<b><b>Ciao gente...questo è il mio primo intervento ke lascio nel forum, il quale alkune icone sono state aggiornate e modificate da me, ovvero Rorò92!! Spero apprezziate ciò ke scrivo così ke potete anke commentare!!

Allora incomincio a raccontare un pò di cose. In poke parole scriverò alkune mie opinioni e fatti ke sono successi... Incominciamo:
Tutto è accaduto quest'estate il quale un ragazzo mi ha aggiunto, ci siamo messi a chattare per un pò di tempo, fino a quando un giorno non mi ha chiesto di incontrarci a mare, e fu così...Sfortunatamente fu la prima ed ultima volta ke ci incontrammo, e abbiamo passato tutti questi mesi a chattare invece ke a vederci di nuovo...Nonostante tutto, con il passare del tempo, con le cose ke mi raccontava avevo capito ke era un ragazzo stupendo e pian piano è incominciato a piacermi sempre di più, fino a quando non lo sono andato a trovare ai suoi allenamenti quotidiani...Ci sono andata con la scusa, visto ke li c'è anke la mia succursale della scuola per vederlo almeno per un'altra volta...Le emozioni ke ho provato sono state fortissime:
gambe ke tremavano, mani ghiacciate e cuore che correva all'impazzata...Se ci penso potrei provare anke adesso le stesse emozioni...
Però pultroppo il destino a quanto pare o qualkuno, ha voluto ke le nostre strade si dividessere...Il perkè??
Un'altra ha preso il mio posto...è arrivata prima di me...Quando ho saputo ke anke lui ricambia ciò ke provavo io per lui

ma come si può?? Da quel giorno ke ho saputo ke aveva trovato la ragazza mi sono sentita peggio di una pezza e non so perkè ank'ora oggi ho alkuni rimorsi...
Almeno l'unica mia fortuna è quella ke almeno ho la sua amicizia...ma per adesso solo virtuale...Mi accontento di poko, ma so, ke forse, un giorno, me ne dovrò fare una ragione...Voglio solo trovare per star bene e non avere nessun altro pensiero ke mi faccia stare male x questa estate...Vi kiedo solo alkuni consigli su come poter riuscire a superare questo ostacolo, ma a volte vorrei anke non farlo, per sperare ke forse un giorno potrò avere almeno una piccola possibilità...Forse l'avrò già avuto e nemmeno me ne sono resa conto...
Ma cmq, per adesso voglio solo essere felice e sorridere alla vita!!!
bacioni a tutti
PS= spero ke non vi ho annoiata!!